Post in evidenza

Voodoo

  Il termine voodoo (o vudù) significa spirito o divinità, da alcuni tradotto anche come "segno del profondo", e ad oggi il termin...

10 agosto 2020

Sweet Horror






Gli articoli che vi suggeriamo in questo nuova segnalazione del Bazar sono tutte creazioni della talentuosa Marta Mereghetti, che con il suo MaMe Art, ha creato una serie di miniature dedicate agli iconici serial killer, protagonisti dei film horror che hanno fatto la storia del cinema di genere, in stile "baby" o, come li definisce la stessa Marta, in una versione "bimbesca e pucciosa". Il risultato ha dell'incredibile: queste miniature, tutte create e dipinte a mano, sono talmente dettagliate da non potervene non innamorare al solo sguardo.



Da Jason Voorhees a Freddy Krueger, passando per Pinhead e Jack Skeletron, una serie irresistibile di caricature talmente adorabili che, se non fosse per la loro attitudine a squartare, uccidere e compiere malefatte, vi verrebbe voglia di adottarne uno!
Realizzati, a seconda del modello, in porcellana fredda, pasta polimerica o paper clay, le creazioni di MaMe Art non si limitano alle semplici miniature, ma comprendono anche cofanetti / bare portagioie, non necessariamente a tema horror. 
Insomma, creazioni per tutti i gusti che non potevamo non segnalarvi, soprattutto per coloro che collezionano cimeli a tema, i quali non devono lasciarsi scappare nessuna di queste statuine.


 





Per chi volesse contattarla per informazioni sui prezzi o su ordinazioni personalizzate (realizza, tra l'altro, anche portachiavi, caricature e molto altro), cliccate sopra i contatti Facebook e Instagram, troverete massima cortesia, disponibilità e, soprattutto, professionalità.







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre apprezzati, purché rispettino la natura del blog. Eventuali commenti offensivi o inopportuni non verranno pubblicati.