Post in evidenza

Voodoo

  Il termine voodoo (o vudù) significa spirito o divinità, da alcuni tradotto anche come "segno del profondo", e ad oggi il termin...

30 agosto 2020

Nightmare on Elm Street: guanto con artigli di Freddy Krueger







Dalla segnalazione di una amica, Desirée, che è una grande collezionista di cimeli horror, non potevamo non consigliarvi questa splendida riproduzione del guanto di Freddy Krueger, tratto dal film Nightmare on Elm Street, il primo, iconico film della trilogia ispirato a uno dei più famosi e spietati serial killer cinematografici di sempre. Il guanto è fedele all'originale in ogni dettaglio, come potete vedere voi stessi dalla foto, è a grandezza naturale e può essere sia indossato che esposto, grazie al supporto incluso nella confezione.
Potete trovarlo online su GamesandComics.it e, nello specifico, in questa pagina
Il prezzo, attualmente scontato, è di 84,90 euro e nel caso foste interessati a repliche tratte anche dai sequel o dal reboot, troverete quello che fa per voi.
Un must per gli appassionati del genere, per i cosplayer o per coloro che cercano un tocco "gore" per arredare la loro camera.
Ultimo dettaglio, ma non per questo meno importante, persino la confezione, curata nei minimi dettagli, potrebbe essere un elemento da esposizione con all'interno il guanto del buon, vecchio Freddy.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre apprezzati, purché rispettino la natura del blog. Eventuali commenti offensivi o inopportuni non verranno pubblicati.