Post in evidenza

Voodoo

  Il termine voodoo (o vudù) significa spirito o divinità, da alcuni tradotto anche come "segno del profondo", e ad oggi il termin...

18 dicembre 2020

Agenda "Come sopravvivere a una apocalisse zombie" in vendita su Amazon

 





Girovagando su internet, e soprattutto su Amazon, in pieno periodo di regali, abbiamo notato questa simpatica agenda che ricalca lo stile di un manuale di sopravvivenza a una eventuale apocalisse zombie (come se questo 2020 non sia stato già pieno di disavventure).
Si tratta, in soldoni, di un taccuino, un libro di circa 143 pagine, dalle pagine tutte bianche e da utilizzare come meglio si crede, lasciando libero sfogo alla fantasia, magari incentrandosi sulla scrittura di uno pseudo-manuale sulla sopravvivenza. Una idea regalo sfiziosa che potrebbe accontentare gli appassionati dell'horror nella sua semplicità. Nel caso foste interessati a dargli una occhiata, vi lasciamo il link Amazon cliccabile. 
L'editore è Vib Books, che pare abbia avviato una linea di agende a tema per tutti i gusti, sempre in vendita su Amazon.
Ricordiamo sempre che eventuali segnalazioni su articoli a tema horror, recensioni e argomenti che vi piacerebbe fossero trattati in un post, potete effettuarle tramite uno dei nostri contatti dedicati visionabili in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre apprezzati, purché rispettino la natura del blog. Eventuali commenti offensivi o inopportuni non verranno pubblicati.