Post in evidenza

Voodoo

  Il termine voodoo (o vudù) significa spirito o divinità, da alcuni tradotto anche come "segno del profondo", e ad oggi il termin...

20 ottobre 2020

Calendario dell'Avvento di Halloween - Funko

 





Halloween si avvicina e per gli amanti dell'horror è come se fosse il "Natale prima del Natale", allora perchè non attenderlo con un vero e proprio calendario dell'Avvento?
Funko ha proprio quello che fa per voi, con questo countdown di 13 giorni ad Halloween le cui finestrelle da aprire, giorno dopo giorno, contengono 13 tra i più iconici personaggi dei film dell'orrore!
Freddy Krueger, Jack Torrance di Shining e la piccola Regan dell'Esorcista sono solo alcune delle riproduzioni che troverete, in perfetto stile Funko in miniatura; un articolo da collezione che non può certo mancare nell'attesa che la notte delle zucche torni a terrorizzarci.
Se siete interessati all'acquisto e godervi quindi questo conto alla rovescia a colpi di "Funko horror", trovate il calendario su questo link di Amazon a un prezzo scontato, anche se non si sa ancora per quanto tempo.
Non lasciatevi sfuggire l'occasione di accaparrarvi questo oggetto che rientra in assoluto tra i cimeli da collezione della Funko, in un colpo solo avrete ben 14 (in una finestrella troverete due miniature Funko delle sorelline di Shining) perfette riproduzioni da esporre o da custodire gelosamente in attesa che nel tempo salga inevitabilmente di prezzo e quindi di valore.
L'attesa per Halloween non è mai stata così spaventosamente divertente!





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre apprezzati, purché rispettino la natura del blog. Eventuali commenti offensivi o inopportuni non verranno pubblicati.