Post in evidenza

Voodoo

  Il termine voodoo (o vudù) significa spirito o divinità, da alcuni tradotto anche come "segno del profondo", e ad oggi il termin...

19 settembre 2020

Le magliette horror targate Horror Bazar in vendita su Amazon

Ogni traguardo raggiunto è sempre la fine di un percorso e l'inizio di un altro. Si è soddisfatti per il percorso appena terminato e al tempo stesso emozionatissimi per quello che si sta per affrontare. Per questo motivo siamo felici di comunicarvi che, in seguito a un accordo commerciale con Amazon, Horror Bazar venderà le proprie magliette sullo store online più famoso e grande che esista. Al momento le magliette sono disponibili solo sullo store americano (acquistabili comunque anche dall'Italia e in svariati colori), ma puntiamo ad espanderci anche in Italia (per ovvi motivi) e al resto del mondo. 
Questo è, neanche a dirlo, motivo di grande orgoglio per noi, che coltiviamo con passione questo blog, a volte portando via del tempo alla vita privata, agli affetti e a parecchie ore di sonno. Tutto questo perché - solo chi ha una passione può comprenderlo - quello per l'horror è vero amore. Horror Bazar nasce principalmente per questo e per condividere questo amore con tutti voi, e quando qualcosa che si è creato da zero inizia a crescere e a fare i suoi primi passi, beh, è sempre un'emozione fortissima.
Le tipologie di magliette ovviamente aumenteranno con il tempo, intanto se siete curiosi e magari volete farci sapere cosa ne pensate, date un'occhiata qui, sulla pagina Amazon del brand Horror Bazar.
Ci tenevamo a condividere con tutti voi questo traguardo, perchè è grazie a voi e al vostro sostegno se siamo arrivati fin qui. Di seguito potrete vedere le immagini delle prime magliette disponibili, vi ricordo che al momento il mercato è quello americano, ma potete acquistarle anche in Italia, ovviamente con le stesse coperture e garanzie tipiche del colosso fondato da Jeff Bezos.
Rimanete sintonizzati quindi, sono sempre in arrivo grandi novità su Horror Bazar.


















Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre apprezzati, purché rispettino la natura del blog. Eventuali commenti offensivi o inopportuni non verranno pubblicati.